| |

Group: ModeratorePosts: 12803 Location: ..Ehh te piacerebbe saperlo ehhh!!xD Status:  | |
| Bellissima questa puntataa!oddio Raf e Ale mi hanno fatto morire dal ridere "animo Raffae animo!" ahaha..troppo forti, mm Penny mm oddio che visioni ma uff che obrobrio cmq Raf mi ha fatto rodire "forse potrebbe non rientrare nemmeno "ahahahah! bellissima ma ho letto in giro che Anna arriverà al matrimonio ma Luca si mettera in mezzo!in che senso?oddioooo l'ansia mi divora! Ah Elena che mito, ma quanto è brava la Foglietta, che sguardi, che facce troppo brava, e quando toglie il panino a raf!!ohohohhoCITAZIONE (shidolionheart @ 19/9/2008, 15:29) Bellissima puntata, stanno cercando di ricreare la stessa tensione che c'era nella terza... cmq bellissima!!! Assai!! Raffaele sempre mitiko ^^
Luca Benvenuto:7 Alessandro Berti: 7 Raffaele Marchetti:10 BRAVIXIMO!!!! Elena Argenti:10 mi è piaciuta tantixximo! Anna Gori:8 non male, ma non lo so... Antonio Parmesan:7 Giuseppe Ingargiola:10 bravissimo, mente a sangue freddo che da riflettere, a differenza della moglie Vittoria Guerra:6 ha fatto ridere un po' Ugo Lombardi:4 che imbecille... ma si può essere più stupidi?? Marco Argenti:5 mi fa venire i nervi... puah Valerio Flaviano: 5 Giulio Flaviano:5 Medico Fidanzato di Anna (nn so il nome): 6
TRAMA:8 mm lo "sfigatello" come l'ha chiamato Ale  si chiama ehm Carlo Fiorentini! |
| | |