Distretto di Polizia - Il forum
Distretto di polizia

Reply
Giorgio Tirabassi rinnega Distretto
view post Posted on 13/11/2007, 14:41Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 12:15

ma nn torneranno neanke la scalise manrico,giulia...etc..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2007, 14:50Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:27

Secondo me si..l'ultima puntata dell'ultima serie sarà con il ritorno di tutti per festeggiare

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:34Quote

Millennium Member

Group: DDP Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 01:11

a me tirabassi nn è mai piaciuto...

P_MSG P_EMAIL Top
Skleratha
view post Posted on 8/9/2008, 21:41Quote

Utente cancellato

CITAZIONE ([*_Ally_3mEnDa_*] @ 11/11/2007, 14:28)
Sono rimasta senza parole nel leggerlo...
Tirabassi mi ha delusa..ha sputato nel piatto dove ha mangiato!!
Ma cose da uscire pazzi va...

"Ho rinunciato a Distretto per scappare dalla routine e dalla noia. Ormai per me era diventato una specie di fumetto western dagli intrecci e dai dialoghi improbabili. Volevo lasciare già alla quarta serie, ma il produttore Valsecchi mi diede il tempo di girare Borsellino per poi farmi un'offerta che non si poteva rifiutare. C'è chi ha avuto l'ipocrisia di premiare la quinta serie di Distretto, che non lo meritava, al posto di Borsellino."

io, penso di aver capito cosa voleva dire giorgio. non penso che sputi sul piatto dove mangi, semplicemente dopo anni di riprese, ha deciso di lasciare quel "personaggio" per fare dei ruoli che lo stimolassero di nuovo.
credo sia una reazione del tutto normale da parte di un attore che ormai si sentiva troppo "stretto" in quel ruolo. non è nè il primo nè l'ultimo a lasciare le fiction per lo stesso motivo.

cmq, per quanto riguarda la cosa di "Borsellino" non ha tutti i torti. La storia di "Borsellino" rappresenta un fatto molto importante per l'Italia, che non può essere dimenticato dalle vecchie generazioni e che le generazioni di oggi devono conoscere. penso che le sue parole sono state dette per questo motivo..
non si può premiare una fiction qualsiasi e non "una parte della storia dell'italia". ( per quanto certe fiction siano fatte bene ci regalino emozioni indescrivibili..)

view post Posted on 20/9/2008, 15:55Quote

Millennium Member

Location: Seattle Grace Hospital - Oceanside Wellness Center - Princeton Plainsboro Teaching Hospital

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 15:30

non dimentichiamo che Francesca Inaudi ha lasciato il set, per motivi suoi (almeno credo).

E poi tra l'altro i giornalisti possono scrivere quello che vogliono, tanto la maggior parte di essi non hanno una carriera brillante perché molti di loro non raccontano la verità.

Tirabassi però (e in questo quoto Skleratha) non sputa nel suo piatto, anzi, precisa che un fatto come la morte di Paolo Borsellino, una tragica battuta d'arresto per l'Italia, non sia stata premiata come invece avrebbe dovuto essere e quindi abbia messo a confronto il successo di Distretto. Questa cmq è una vecchia notizia dato che dopo la quarta stagione, non ha potuto non farne altre due e uscire di scena all'inizio della settima con grande stuile, non con una morte come gli altri (e che cavolo, qualcuno che se ne va senza morire!!)

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2008, 12:30Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 12:15

Si su qsto avete ragione..ho riflettuto molto..nn dimentichiamoci ke anke Memphis ha lasciato Distretto..xò morendo cn un finale aperto..secondo me tornerà..o nella 9 o nell'ultima 10ma serie..sn convinta ke cm sarà a dicembre x Un medico in famiglia (ke tutti tornano) anke x l'ultima serie d distretto sarà cosi.. ^^ speriamo in bene cmq ;)

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 11/11/2007, 13:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: